SABATO 15 OTTOBRE 2011 GIORNATA EUROPEA E INTERNAZIONALE DI MOBILITAZIONE

Sabato 15 ottobre 2011, alle 14,30 partirà da piazza della Repubblica a Roma la manifestazione indetta da numerose realtà associative (Confederazione Cobas compresa) per far pagare la crisi a banchieri e padroni che l’hanno provocata.

Si tratta di un’importante iniziativa in concomitanza con numerose altre manifestazioni che si terranno nelle principali capitali europee e del nord Africa contro la distruzione dei diritti, dei beni comuni, del lavoro e della democrazia compiuta, che le politiche anticrisi, in Europa e nel mondo, stanno orchestrando a difesa dei profitti e della speculazione finanziaria.

La manifestazione, al contrario di quanto  stanno già tentando meschinamente di fare alcuni mezzi di informazione, sarà l’espressione di massima inclusione, convergenza, convivenza e cooperazione delle molteplici e plurali forze sociali, reti, energie individuali e collettive che aderiscono all’appello per un nuovo modello di economia, di società partecipata, di democrazia vera.

I Cobas di Palermo organizzano la partecipazione di quante più persone possibile al corteo romano.

A tal fine comunicano le seguenti possibilità di viaggio:

– contributo di euro 50 agli iscritti Cobas per trasferimento in aereo limitatamente ai primi 50 che fanno il biglietto individualmente, per conto proprio e ne comunicano l’effettuazione alla sede Cobas di Palermo (tel. 091349192);

– trasferimento in pullman Palermo-Roma-Palermo al prezzo di 20 euro complessivi per tutti coloro che vogliono partecipare: per info e prenotazioni telefonare alla sede Cobas di Palermo (tel. 091349192).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: