MOBILITAZIONE COBAS IN DIFESA DEI DIRITTI E DEL LAVORO

20 MARZO 2012

TUTTI/E DAVANTI AL PARLAMENTO IN DIFESA DEI DIRITTI E DEL LAVORO.
MARTEDI 20 (0RE 15.30) A PIAZZA MONTECITORIO MANIFESTAZIONE CONTRO IL GOVERNO MONTI, LA CONFINDUSTRIA, I SINDACATI MONOPOLISTI E COLLABORAZIONISTI

Martedì  20 marzo Monti cercherà di chiudere la trattativa con le cosiddette parti sociali (Confindustria e sindacati monopolisti e collaborazionisti) sull’art.18 e lavoro. Come è stato ripetutamente dichiarato da Monti e dai suoi ministri, con il completo avallo di Pdl, PD e Terzo Polo, il governo e il padronato intendono massacrare ulteriormente i già ridottissimi diritti dei lavoratori dipendenti, togliendo loro anche le residue garanzie conquistate con decenni di lotta.
Porteremo in piazza martedì la protesta corale dei salariati e di tutti/e coloro che vogliono difendere il lavoro, le strutture pubbliche, i servizi sociali, i beni comuni.
Appuntamento per tutti/e a Roma a P.Montecitorio martedì 20 marzo: manifesteremo sotto le finestre del Parlamento a partire dalle ore 15.30. Alla stessa ora varie iniziative di protesta si svolgeranno in diverse città italiane, davanti alle Prefetture, alle sedi RAI e in altri luoghi significativi (per conoscere i luoghi dove si svolgeranno le iniziative locali guarda sul sito http://www.cobas-scuola.it/.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: