Assemblea su legge 107

Osservatorio Diritti Scuola vi invita a partecipare all’assemblea in programma il 12 Ottobre 2016 alle ore 16,00, presso i locali del don Bosco Ranchibile, in Via Libertà, 199 – Palermo.

Tutti coloro che sono interessati al futuro delle nuove generazioni e che gravitano attorno alla realtà della scuola, sono chiamati a partecipare per discutere le strategie per trovare e raggiungere obiettivi condivisi per porre rimedio alle conseguenze derivanti dalla 107/2015.

Saranno presenti gli avvocati Rosanna Mangiapane e Walter Miceli, al fine di prospettare ogni azione legale possibile, contro la mobilità coatta, a pochi giorni dalla sentenza del 20 Ottobre prossimo del Tar del Lazio e in riferimento all’uso distorto dei posti in deroga del sostegno da parte del MIUR.

Il convegno è organizzato da ODS e patrocinato dal CESP SICILIA (Centro Studi per la Scuola Pubblica), ente accreditato/qualificato per la formazione del personale della scuola (DM 25/07/06 prot. 869). Nasce nel 1999 per iniziativa di lavoratori della scuola, con l’intento di promuovere ogni possibile riflessione culturale e didattica sulla scuola.

Modererà Leonardo Alagna

Per segnalare la propria partecipazione http://osservatoriodirittiscuola.it/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: